È stato un onore realizzare il team building per il gruppo Bulgari nell’occasione del Christmas Party tenutosi a Roma il 16 Dicembre 2022.
La location scelta è stata il PratiBus District, un ex deposito di autobus riqualificato alcuni anni fa.
Dopo due anni in cui, a causa del Covid-19, non si sono potuti organizzare i grandi eventi, anche Bulgari finalmente è riuscita a realizzare il proprio Christmas Party!
Un evento evidentemente molto atteso da tutti i dipendenti, i management e anche la proprietà.
Noi di Teambuilding Experience eravamo presenti a Roma, ma la festa di Natale era organizzata anche in altre due location, quella di Milano e quella di Firenze.
L’evento
I partecipanti erano 590 che sono arrivati al PratiBus District nel tardo pomeriggio. Sono stati accolti con un elegante aperitivo.
Dopodiché è iniziata la cena… ad ogni pausa di portata c’era un intervallo dove era stato organizzato un piccolo evento. Il nostro momento è arrivato dopo il servizio della seconda portata.
Gli ospiti erano tutti seduti, le luci si sono abbassate ed è stato chiesto al pubblico di fare silenzio e chiudere gli occhi… dall’ingresso della sala sono entrati i nostri cantanti che hanno iniziato ad intonare Oh Happy Day accompagnati dal nostro tastierista.
Un momento magico, moltissimi ospiti si erano alzati in piedi… chi riprendeva con il cellulare, chi si muoveva a ritmo di musica e chi cantava.
Ma il bello doveva ancora arrivare! Infatti dopo aver eseguito tre brani i cantanti hanno coinvolto tutto il pubblico cantando We are family.
Il risultato è stato unico e a forte impatto emotivo! Circa 600 persone che cantano insieme un brano molto bello in ricco di significato. Dopo 2 anni finalmente ci si ritrova tutti riuniti e insieme si canta “Noi siamo una famiglia” (We are family)… magnifico!
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff organizzativo, in particolar modo a Irene Toschi (WW Credit Risk Manager Bulgari) e a Jean-Christophe Babin (CEO Bulgari) per il suo post su
Se ti interessa approfondire l’attività di team building Gospel Choir scrivici o visita il nostro sito.