Bacchette pronte… Magia e mistero ti aspettano in questa epica avventura di escape all’aperto!
L’Escape The Dark Curse (La maledizione oscura) è un team building che riporta tutti noi in un mondo magico, un mondo dove tutto è possibile e dove i nostri limiti possono essere superati con la nostra volontà, l’audacia e la capacità di sognare!
Si tratta di una escape itinerante che permette di visitare una città, un borgo o, ancora meglio, un castello e al contempo svolgere un team building unico nel suo genere.
Contesto
Un’oscura maledizione è stata lanciata sulla terra, eliminando tutta la magia bianca dai suoi abitanti! Ma non tutte le speranze sono perdute!
Infatti, la Luna di Sangue è riuscita a creare dei piccoli squarci nel velo della maledizione permettendo a un po’ di magia di filtrare e mostrarsi.
Solo tu e il tuo team potete trovare la magia nascosta e riportare la magia bianca al suo antico splendore!
Sarà necessario imparare nuovamente le antiche arti magie e le formule per creare potenti pozioni, mentre cerchi la tua bacchetta magica e altri oggetti essenziali che sono andati perduti.
Fortunatamente hai ancora il tuo famiglio che può aiutarti lungo la strada! Incontrerai diversi personaggi che potrebbero avere indizi su come sfuggire alla maledizione. Ma attenzione, non tutti sono così amichevoli come sembrano…
Fuggi da tutti e 3 i livelli dell’incantesimo il più velocemente possibile: la Luna di sangue non durerà a lungo e non riapparirà per altri 500 anni!
Ad ogni livello superato ed ogni nuova abilità magica acquisita, la maledizione si indebolisce, ma il tempo scorre!
Tu e i tuoi colleghi maghi dovete correre contro il tempo per spezzare la maledizione nella sua interezza e fuggire da uno scontro finale culminante!
Se fallirete tutta la magia bianca potrebbe andare persa, per sempre…
Scopo del team building
L’escape The Dark Curse: la maledizione oscura è quello di ottenere più punti magici possibili e sfuggire alla maledizione, dovendo affrontare 3 livelli di gioco.
I 3 livelli dell’incantesimo (livelli di gioco) sono presenti nella schermata principale tramite una Google Map.
Ad ogni livello dovrai sconfiggere un personaggio malvagio a guardia del livello stesso e raccogliere oggetti magici al fine di spezzare la maledizione oscura e ripristinare tutta la magia bianca!
Dovrai raggiungere il maggior numero possibile di hotspot, al fine di imparare l’arte magica e raccogliere oggetti (utilizzando la funzionalità “oggetti da collezione”) prima che scada il tempo e la magia bianca sia persa per sempre.
Lungo la strada ti saranno presentati gruppi di hotspot contenenti sfide e compiti magici. Progredendo attraverso le sfide vedrai la maledizione indebolirsi mentre padroneggi la tua stregoneria.
Muovendosi divisi in gruppi i partecipanti useranno i nostri tablet o direttamente i loro smartphone.
Un team building “magico” che permette di visitare le zone di maggior richiamo storico, culturale, artistico, culinario e sociale attraverso la gamification e la tecnologia di ultima generazione.
Schermate di gioco
Esempi di prove quiz
Esempi di prove video e fotografiche
Dai un’occhiata ad alcune delle nostre altre alternative di team building di caccia al tesoro o contattaci per vedere come possiamo aiutarti. Ti aspettiamo!